FAI VOLONTARIATO

Se tra queste proposte non trovi niente che faccia al caso tuo, contattaci per un colloquio di orientamento al volontariato

Sassuolo – Cercansi volontari per attività ricreative con persone con abilità differenti

L’associazione l’Ora del Noi cerca 8 volontari per attività all’interno del progetto “Non perdere il filo” che va dal 21 settembre 2020 al 31 ottobre 2021. Questo progetto è rivolto ad utenti con abilità differenti. Sarà svolto nell’ambito della nuova scuola sartoriale e promuove le relazioni interpersonali, rafforzando l’autonomia dei soggetti coinvolti e favorisce la…

MODENA – CERCANSI VOLONTARI PER ATTIVITA’ DI DOPOSCUOLA E AGGREGAZIONE GIOVANILE

Circolo Alchemia cerca volontari per supporto compiti per ragazzi che frequentano le medie e il biennio delle superiori e supporto ai laboratori di aggregazione giovanile (calcio, balli, teatro).Quando? Il martedì, mercoledì e giovedì pomeriggio in via Toniolo 124 a Modena Per informazioni e comunicare la propria disponibilità come volontari: 3388018194 – alchemia@gruppoceis.org

SAN FELICE – SI CERCANO VOLONTARI ACCOMPAGNATORI PER IL PIEDIBUS

San Felice intende promuovere ed organizzare il Piedibus rivolto agli alunni della scuola primaria. Per poter attivare questo importante servizio c’ è bisogno della preziosa e fondamentale collaborazione di adulti, genitori, nonni che si rendano disponibili a svolgere l’ attività di accompagnatori volontari.Camminare insieme per andare a scuola: l’intenzione è attivare il Piedibus per la…

Modena – Cercansi volontari per diverse attività presso il centro di accoglienza Porta Aperta

Apa Associazione Porta Aperta si occupa di povertà. Gestisce vari servizi: una mensa diurna e serale, raccoglie e distribuisce materiale dismesso dai cittadini (capannone l’Arca), gestisce in accordo con Ausl un ambulatorio medico per persone non iscritte al servizio sanitario nazionale, gestisce un’attività di avvocati di strada, partecipa al coordinamento di unità di strada invernali…

1 2 4