Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Sassuolo – Presentazione del corso de L’ora del noi

Settembre 17 @ 18:30

Incontro preliminare di presentazione del progetto didattico che l’Associazione L’ora del Noi si appresta ad iniziare dal titolo ‘Non perdere il filo‘.

L’incontro, che avrà anche la funzione di inizio percorso formativo, si terrà Giovedì 17 Settembre 2020 ore 18,30 presso la sede dell’Associazione sita in via Tien An Men, n°9 – scala D, 1° piano a Sassuolo.

Ricordiamo che “L’Ora Del Noi” è una Associazione di Promozione Sociale nata per favorire l’autostima e l’integrazione in un contesto sociale e lavorativo di soggetti diversamente abili. 

Il corso infatti è rivolto ad utenti con abilità differenti, promuove le relazioni interpersonali, rafforza l’autonomia dei soggetti coinvolti e favorisce la creazione di una comunità amica. “L’Ora Del Noi” mette in campo azioni a sostegno con l’obiettivo di disegnare un Progetto Di Vita realmente inclusivo, che valorizzi la massima autonomia degli utenti, basandosi sulle potenzialità fisiche, mentali, sociali ma soprattutto attitudinali delle persone con abilità differenti. 

Dettagli

Data:
Settembre 17
Ora:
18:30