Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Modena – Gli Amici della Musica al Festival Filosofia

Settembre 18 @ 21:00

Ecco l’appuntamento che gli AdM hanno pensato per l’edizione 2020 del Festival Filosofia (dedicato alle Macchine): “Golem – Creatura creante“, in programma venerdì 18 settembre alle 21:00 presso la Chiesa di S. Bartolomeo aModena.
Basato su un testo originale di Diana Hobel, lo spettacolo indagherà – tra stupore e diffidenza, fastidio e ammirazione – le potenzialità in ambito musicale dei programmi di Intelligenza Artificiale.

L’ingresso è libero ma è obbligatoria la prenotazione alla mail: info@amicidellamusicamodena.it o al numero telefonico 3296336877.

Si consiglia di arrivare alle ore 20:30 in modo da procedere con calma al posizionamento: le prenotazioni rimarranno validesino a 5 minuti dall’inizio dello spettacolo, dopo di che i posti verranno liberati per essere assegnati alle persone in lista d’attesa.

Nella richiesta di prenotazione siete pregati cortesemente di lasciare un recapito telefonico in modo da essere contattati celermente per qualsiasi comunicazione.
In caso di sopravvenuta indisponibilità dopo la prenotazione, vi chiediamo la cortesia di scriverci annullando il posto a voi riservato, così da poter permettere ad altre persone interessate di assistere allo spettacolo.

Per rispettare le norme di sicurezza, tutto il pubblico dovrà esseremunito di mascherina e verrà mantenuto il distanziamento fisico di almeno 1 metro tra i partecipanti.

Dettagli

Data:
Settembre 18
Ora:
21:00