Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Carpi – “Di-stanze, il senso dell’accoglienza”, percorso esperienziale, artistico e teatrale

Ottobre 28 - Ottobre 29

|Evento ricorrente (vedi tutto)

Un evento il Ottobre 28, 2020 alle 0:00

Un evento il Ottobre 29, 2020 alle 0:00

L’Associazione Comunità di famiglie VENITE ALLE FESTA, in collaborazione con il Teatro dei Venti e la Coop. Sociale Eortè  è felice di comunicare che il 21, 22, 28 e 29 novembre 2020 andrà in scena a Carpi, presso il Castello dei Pio, il percorso esperienziale “Di-stanze, il senso dell’accoglienza”.

All’interno del Castello dei Pio sarà allestito un percorso esperienziale a tappe, in cui chi parteciperà sarà accompagnato da attori/testimoni dalle caratteristiche tutte da scoprire, quindi non solo uno spettacolo da vedere ma anche un viaggio dentro di sé.

Questa iniziativa è stata pensata, ideata e organizzata dall’Associazione Comunità di famiglie VENITE ALLA FESTA, in occasione del ventesimo della sua nascita. Il desiderio è quello di offrire un coinvolgente momento di riflessione su un tema fondante del Venite alla Festa e fondamentale per il benessere delle nostre città: la cultura dell’accoglienza.

Siamo davvero grati al Teatro dei Venti, alla Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi, alla BPER Banca, e al Comune di Carpi, che a vario titolo stanno partecipando e credendo con noi questo progetto.

L’iniziativa sarà realizzata nel pieno rispetto delle vigenti normative anti Covid19.

Dettagli

Inizio:
Ottobre 28
Fine:
Ottobre 29