BANDI E CONCORSI

In questo momento di grossa difficoltà il personale del CSV sta concentrando il massimo impegno nella gestione dell’emergenza Coronavirus. Per questo la sezione “bandi e concorsi” non può essere aggiornata costantemente come abbiamo sempre fatto. Vi invitiamo quindi a consultare, oltre alle singole sezioni, il sito https://infobandi.csvnet.it/ per ulteriori bandi e concorsi aperti.

Scad. 30 aprile 2021 – Mi metto all’opera

Le risorse messe a disposizione dal Bando sono orientate a sostenere progetti che rientrino in uno dei seguenti ambiti: Prodotto artistico e luoghi della cultura Welfare culturale L’ambito C. Empowerment organizzativo e/o tecnologico  è trasversale rispetto agli altri e di valore complessivo non superiore al 15% del costo totale del progetto….

[Scad 2021/04/14] Bando Telethon-UILDM 2021 per progetti clinici sulle distrofie muscolari

Scadenza prorogata al 14 aprile. Finalità del bando è il miglioramento della qualità della vita delle persone affette da distrofia muscolare Per volontà della Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare – UILDM, focus di questa edizione del bando clinico Telethon-UILDM saranno le distrofie muscolari di Duchenne e Becker e le distrofie dei cingoli. Le tematiche ammesse riguardano approfondimenti sulla storia naturale, la gestione…

[Scad 2021/04/20] Avviso pubblico per gli interventi volti al recupero degli uomini autori di violenza

Il Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri intende favorire la prevenzione ed il contrasto della violenza maschile sulle donne, promuovendo il recupero degli uomini autori di violenza. Per la prima annualità, l’Avviso ha carattere sperimentale ed è volto al rafforzamento di programmi di intervento di carattere preventivo e di trattamento per uomini già autori…

[Scad 2021/12/31] Avviso pubblico per la presentazione di domande di contributo a favore di datori di lavoro privati per l’assunzione a tempo determinato di lavoratori in condizione di disabilità di cui alla legge n. 68/1999

L’Agenzia Regionale per il Lavoro della Regione Emilia-Romagna ha attivato una procedura finalizzata a erogare contributi a fondo perduto a favore di datori di lavoro privati per l’assunzione a tempo determinato, anche a tempo parziale, di lavoratori in condizione di disabilità di cui alla Legge n. 68/1999 già in forza oppure non ancora assunti ma…

Sorry, no posts were found.

[Scad 2021/04/20] Concorso “Welfare, che impresa!” – quinta edizione

Il concorso “Welfare, che impresa!”, promosso da Fondazione Italiana Accenture, Fondazione Bracco, UBI Banca,  Fondazione Snam, Fondazione CON IL SUD, Fondazione Peppino Vismara giunge nel 2021 alla sua quinta edizione e mira a premiare i migliori progetti di welfare promossi da Enti in grado di produrre benefici in termini di sviluppo locale nei settori: Cultura, valorizzazione del patrimonio e del paesaggio Rigenerazione e…

[Scad 2021/05/10] 17 storie per il 2030. Concorso letterario per la creazione di podcast

Raccontare storie di azioni possibili per trasformare il mondo secondo gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) dell’Agenda 2030, attraverso un concorso letterario per la creazione di podcast. È questo lo scopo del nuovo progetto “17 storie per il 2030″ ideato da Unipolis con Podcastory e il Patrocinio dell’ASviS – Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile​. L’Agenda 2030…

Scad. 24 maggio 2021 – Umoristi a Carpi 2021

𝗧𝗘𝗠𝗔Il tema della rassegna è: #IORESTOACASA…Vite davanti allo schermo 𝗣𝗔𝗥𝗧𝗘𝗖𝗜𝗣𝗔𝗡𝗧𝗜Giovani: fino a 21 anniAdulti: dai 22 anni in poi Una recente ricerca ha dimostrato che, tenendo conto di tutti i dispositivi digitali utilizzati quotidianamente, gli italiani trascorrono, in media, quasi 47 anni davanti a uno schermo.Le motivazioni sono varie, a partire dal non sapere come far…

Scadenza 8 maggio 2021 – “RICREAGENDA2030”, AL VIA IL CONTEST SOCIAL PER GLI STUDENTI

Video, foto, musica e animazioni per reinterpretare gli obiettivi dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile. L’iniziativa aperta fino a sabato 8 maggio Reinterpretare in modo creativo i 17 obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 dell’Onu per farli conoscere ai propri coetanei. È la sfida lanciata da “RicreAgenda2030”, il contest dedicato agli studenti delle scuole medie…