Un questionario on line per rilevare il bisogno di volontari nelle associazioni

330

Categories:

Sei un’associazione in fase di ripartenza? Segnalaci il bisogno di nuovi volontari e ci aiuterai a orientare al meglio i cittadini nell’associazione. Bastano 5 minuti! Nell’articolo il link per compilare il questionario entro il prossimo 30 maggio

I nuovi cittadini attivi per un’associazione sono una delle chiavi principali della ripartenza. In questa fase delicata della pandemia, riceviamo numerose richieste da parte di cittadine/i desiderosi di impegnarsi nel volontariato territoriale, ma abbiamo bisogno dell’aiuto delle associazioni per fare un buon orientamento!

La tua associazione sta ripartendo o ha in programma di farlo a breve? Pensi che sarebbe utile qualche persona in più per rafforzare o migliorare l’associazione? A partire da queste domande, abbiamo costruito un questionario on line di ricerca di facile e veloce compilazione. Ti chiediamo di compilarlo per aiutarci a individuare i bisogni di volontari e le priorità della tua associazione e migliorare così il nostro servizio di orientamento al volontariato.

CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO