Un brindisi per la Croce Rossa di Modena

37

Mille bottiglie di Spumante Brut ‘Braghèr’ in vendita per tutto il mese di aprile e per ogni 3 bottiglie di vino acquistate verrà devoluto il corrispondente di un pasto per una persona scelta dalla Croce Rossa di Modena.

Con l’iniziativa “Aggiungi un Pasto a tavola…. un brindisi per la Croce Rossa, a distanza di un anno dalla vendita del vino “Andrà tutto bene”, la La Lambruscheria – Modena e l’azienda Vitivinicola Fangareggi organizzano un nuovo modo originale per raccogliere fondi a favore del comitato locale.

Le 1000 bottiglie sono in vendita da sul sito www.lambruscheriamodena.it con possibilità di spedizione oppure ritirabili da asporto presso 5 punti convenzionati: La Lambruscheria, Calle di Luca 16, pasticceria Remondini, largo san Giorgio, Volt Cafè (ex Amcm) via Buon Pastore, Agenzia di viaggi Exagon Viaggi, via Giardini 188 e Vitivinicola Fangareggi. Inoltre, postando una foto con una bottiglia di spumante acquistato e l’ hastagh #frizzanteesolidale si parteciperà alla estrazione di 1 cassa di vino in omaggio a fine aprile e al piacere di comunicare assieme agli organizzatori la cifra devoluta in beneficenza.