Proposte solidali per Pasqua, inviateci le vostre segnalazioni

198

In occasione del periodo pasquale ADMO Emilia Romagna vi propone di condividere e diffondere il suo messaggio di speranza partecipando alla Campagna Una Colomba per la Vita.

Uno dei significati della parola “Pasqua” è “passare oltre“.

ADMO in quest’ultimo anno così particolare non si è mai fermato di fronte alle difficoltà, cercando di trasformarle in occasioni per sviluppare nuovi strumenti d’informazione e di iscrizione al Registro Donatori Midollo Osseo. Il nostro sogno è che ogni paziente in attesa di trapianto di midollo osseo possa trovare un donatore compatibile!

Sappiamo che ancora 1 paziente su 2 non lo trova, sappiamo che la probabilità di compatibilità è 1 su 100.000 e siamo consapevoli che nel 2020 malgrado l’ottimo dato del numero di donazione effettive in Emilia Romagna il numero dei nuovi donatori è crollato a causa della situazione sanitaria…

ma noi vogliamo “passare oltre”!

Non possiamo farlo da soli.

Questa Pasqua potete scegliere di fare un dono due volte buono, come Azienda (per i vs dipendenti/fornitori/clienti) e diffondendo l’informazione, oppure come sostenitori (un dolce pensiero per famigliari ed amici).

Qui trovate le proposte solidali. Potrete direttamente compilare QUI il modulo d’ordine.

Per ogni ulteriore informazione o necessità scrivete a pasqua@admoemiliaromagna.it o contattate le sede ADMO più vicina. 


Colombe pasquali con Croce Rossa Sassuolo