Una lotteria e un temporary store in centro a Modena per Ant

89

“Diventa una formichina Ant”, è questo il nuovo slogan con il quale Fondazione Ant Italia Onlus, realtà non profit che da oltre 40 anni presta assistenza medica specialistica gratuita a casa delle persone malate di tumore, lancia la sua nuova e divertente campagna di raccolta fondi online: una lotteria rivolta a tutti che, sostenendo gli obiettivi di Ant (Assistenza Nazionale Tumori; in inglese: formica), diventeranno a loro volta “formichine” che andranno a incrementare ulteriormente la grande “colonia” già esistente.

«Per partecipare alla lotteria, basterà accedere ad un sito web dedicato all’iniziativa www.lotteriaperant.it – spiega la presidente di Ant Modena Concetta Pezzuoli- acquistare uno o più biglietti, ciascuno del valore di dieci euro che permettono di per partecipare a estrazioni bimestrali per un anno, in cui verranno messi in palio premi offerti dai nostri sostenitori e partner.

Per ragioni di trasparenza, ogni estrazione verrà trasmessa in diretta streaming sul canale Instagram del “testimonial influencer” diverso ogni due mesi, che si farà portavoce dell’iniziativa e che annuncerà i numeri vincenti, nonché sul canale Instagram di Fondazione Ant». Ma non è tutto. È di questi giorni l’apertura del “Temporary Ant” di via dei Servi 46 a Modena, dove fino alla metà di marzo è possibile trovare una selezione accurata di brand esclusivi. —