Una nuova avventura per il Csv, ovvero la creazione di un giornale di comunità scritto dai giovani per raccontare la comunità in cui vivono, studiano, fanno volontariato, crescono. Un progetto
Il Progetto Natalità – di cui il CSV Terre Estensi è capofila, è in fase di chiusura, dopo un anno di attività necessariamente riviste a causa della pandemia.
Alla luce dei risultati raggiunti dal progetto e compatibilmente alle restrizioni dettate dalla situazione sanitaria, il Comitato Tecnico, presieduto dal nostro consigliere Giuseppe Masellis e partecipato dalla consigliera Rosa Bandieri, ha inteso organizzare un momento di restituzione pubblica dell’intero progetto:
giovedì 11 febbraio ore 18.00
Webinar aperto al pubblico “Maternità e paternità dal desiderio alla realtà. Proposte per rimuovere gli ostacoli alle scelte di genitorialità e favorire la conciliazione dei tempi vita-lavoro”, in cui verranno riportati i principali risultati delle attività realizzate, con interventi esterni affidati a Riccardo Salomone (Agenzia per il lavoro trentina) e Silvia Vegetti Finzi (Comitato nazionale di bioetica)
Questo è il link per la partecipazione: https://centroedunova.clickmeeting.com/progetto-pilota-natalita-11-febbraio
