AiutApp, la app per mettere in contatto chi chiede aiuto con chi può offrirlo

131

L’emergenza causata dalla pandemia di Covid-19 ha incrementato il bisogno di aiuto delle persone in difficoltà, complicando la possibilità di rispondere alle richieste in maniera rapida e sicura.

Nel pensare alle Associazioni e ai volontari, anche per vicinanza ai valori condivisi, un team di professionisti del mondo Digitale ha voluto dare il proprio contributo perché la quotidianità possa essere sostenuta e gestita in maniera efficace.

E’ nata quindi AiutApp, un’applicazione per smartphone, tablet e PC, pensata con l’obbiettivo di aiutare a gestire in maniera efficace la comunicazione tra chi offre aiuto e chi lo chiede.

Un servizio che si rivolge ad ASSOCIAZIONI, VOLONTARI, COOPERATIVE, ENTI, COMUNIe diventa anche uno strumento con il quale è possibile il coordinamento e la gestione operativa delle iniziative e degli interventi.

Se ti interessa conoscere tutte le funzionalità che offre AiutApp visita il sito web, troverai tutte le informazioni necessarie e la possibilità di scaricala e provarla subito.