Assemblea Straordinaria e Ordinaria di CSV Terre Estensi

L’assemblea si terrà giovedì 26 novembre, alle 18, in videoconferenza. Entro lunedì 23 novembre adesioni dei rappresentanti in numero di uno per associazione socia

Le Associazioni socie del Centro Servizi per il Volontariato Terre Estensi sono invitate all’Assemblea straordinaria e ordinaria dei soci che si terrà giovedì 26 novembre, alle 18, su piattaforma zoom, con il seguente ordine del giorno:

L’assemblea si svolgerà tramite videoconferenza, ai sensi dell’art. 73 D.L. 18/2020, convertito dalla L. 27/2020, e della proroga dei termini al 31.12.2020 di cui al D.L. 83/2020, mediante l’utilizzo della piattaforma ZOOM.

Sarà presente e verbalizzerà l’assemblea nella parte straordinaria il Notaio Carlo Camocardi.

Il link per accedere all’aula virtuale sarà inviato via e-mail qualche giorno prima dell’Assemblea. Considerando che l’assemblea si terrà in videoconferenza, è richiesto di comunicare entro lunedì 23 novembre il nominativo della persona che rappresenterà l’associazione socia all’assemblea, compilando e inviando il modulo allegato (modulo di partecipazione e delega) con il documento di identità del delegante e di chi partecipa all’assemblea fronte e retro.

Il modulo di partecipazione e delega dovrà essere inviato tramite mail indirizzo mail segreteria.mo@csvterrestensi.it per le socie con sede in provincia di Modena