Bastiglia, arriva il Contastorie al telefono

Storie al telefono, per far viaggiare la fantasia anche a distanza. A Bastiglia è ora possibile prenotare il “Contastorie al telefono”, racconti di circa dieci minuti l’uno narrati dalla voce di Marco Bertarini, per accompagnare i bambini nel mondo dell’immaginazione.

La nuova iniziativa da un lato viene incontro alla necessità di distanziamento imposta dalla pandemia e dall’altro sostiene il bisogno di socialità dei più piccoli.

Attraverso la telefonata, infatti, il Contastorie riesce a costruire un rapporto speciale con ogni singolo interlocutore, riuscendo ad accogliere e coinvolgere l’ascoltatore attraverso la sua narrazione. Il servizio è rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni, dopo aver effettuato la prenotazione, giorno e ora della telefonata verranno concordati direttamente con il Contastorie.

Per prenotare è necessario inviare una mail all’Ufficio Cultura del Comune di Bastiglia all’indirizzo cultura@comune.bastiglia.mo.it, per maggiori informazioni telefonare al numero dell’Ufficio 059-800912.