Nuovo consiglio direttivo per Ho avuto sete

L’associazione di volontariato Ho avuto sete ha ricominciato le attività con il nuovo Consiglio Direttivo e con il nuovo Presidente dell’Associazione Michela Marchetto di Carpi, entrambi eletti in occasione dell’evento “Un’Insolito White Party” del 24 luglio, e a cui facciamo i più sentiti auguri di buon lavoro.

Il nuovo Consiglio Direttivo è composto dai seguenti membri, che ringraziamo: Michela Marchetto, Valeria Paola Dallari (eletta vicepresidente) Annarita Andreoli, Andrea Ballestrazzi, Paolo Ballestrazzi, Catia Benati, Stefano Della Casa, Paola Diacci, Alessandra Gavioli, Davide Gilioli, Riccardo Lugli, Laura Parenti, Alessandra Rossi, Rebecca Tampellini, Paolo Tomassone.

Accolgo la nomina a Presidente dell’Associazione Ho Avuto Sete con grande emozione e ringrazio per la fiducia che mi viene data. E’ un grande onore mettermi al servizio di un’associazione che realizza progetti umanitari, che già nello scorso anno ho visto realizzarsi in Malawi e Tanzania e a cui ora posso prendere parte attivamente” – Michela Marchetto

Desideriamo inoltre ringraziare di cuore i precedenti Consiglieri e l’ex Presidente Andrea Ballestrazzi per il preziosissimo servizio svolto nell’ultimo biennio.