Calendario AVIS, prosegue fino alla fine di agosto la campagna per partecipare

Posted on

Avis sta già lavorando al calendario del 2021. Dopo la positiva risposta dello scorso anno, quindi, anche per il prossimo l’associazione ha scelto di rendere i donatori protagonisti, un modo per ringraziarli, per restituire in minima parte il grande contributo che danno all’associazione, per raccontare Avis come una comunità di persone che amano la vita.

“Dona sangue, fai vincere la vita!” sarà infatti il tema del calendario: vogliamo trasmettere un’immagine di gioia e di speranza ad un anno che ci auguriamo tutti sia veramente buono, dopo questo terribile 2020.

Per questo AVIS chiede a tutti i donatori e volontari di inviare all’associazione entro la fine di agosto le loro foto mentre fanno un segno di vittoria o un gesto di esultanza, da soli o in compagnia, in vacanza o in una situazione comunque spensierata e simpatica.

Fra le foto arrivate verranno selezionate le più significative e le più adatte alla nuova veste grafica del calendario, che sarà anch’essa particolarmente colorata e “vitale”. Ma verrà data visibilità a tutti, pubblicando le loro foto sul web in un “album” speciale.

Le foto potranno essere inviate tramite messaggio su Facebook e Instagram o via mail all’indirizzo partecipa@avismodena.it.