18 maggio 2020: Riapertura Csv

Posted on

Alle associazioni di volontariato, di promozione sociale e a tutti i volontari e volontarie
Il CSV Terre Estensi riprende le attività e i servizi anche con la presenza nelle sedi territoriali dal 18 maggio 2020.

Nel rispetto della misure di prevenzione del Covid è richiesto di telefonare o scrivere mail per fissare gli appuntamenti di persona presso le sedi del CSV.

La formazione e gli incontri di rete o sui progetti continueranno a realizzarsi al momento solo con la modalità a distanza, mentre per altri servizi per es. consulenza sarà possibile e consigliato continuare con gli appuntamenti attraverso videoconferenza e solo in caso di necessità di persona.

Il servizio prestito sale e attrezzature rimane sospeso.
Gli orari rimangono invariati rispetto a quelli già stabiliti prima dell’epidemia, ma potrebbero anche subire alcune variazioni, soprattutto per le sedi decentrate, quindi prima di spostarsi è raccomandato di telefonare agli operatori.

Alla luce delle misure previste nei DPCM e Protocollo interno volto alla prevenzione e al contenimento del Covid 19 è richiesto per chi dovesse recarsi presso le diverse sedi del CSV di indossare la mascherina e rispettare le distanze fisiche di almeno un metro e astenersi di uscire da casa, come raccomandato, in caso di febbre o altri sintomi quali tosse e raffreddore.

Siamo certi che comprenderete l’attenzione e la cura del CSV nelle misure di contenimento dei possibili contagi.

Il Presidente
Alberto Caldana

Per contattare le sedi territoriali cliccare qui per consultare orari e recapiti