Una nuova avventura per il Csv, ovvero la creazione di un giornale di comunità scritto dai giovani per raccontare la comunità in cui vivono, studiano, fanno volontariato, crescono. Un progetto
Alle associazioni di volontariato, di promozione sociale e a tutti i volontari e volontarie
Il CSV Terre Estensi riprende le attività e i servizi anche con la presenza nelle sedi territoriali dal 18 maggio 2020.
Nel rispetto della misure di prevenzione del Covid è richiesto di telefonare o scrivere mail per fissare gli appuntamenti di persona presso le sedi del CSV.
La formazione e gli incontri di rete o sui progetti continueranno a realizzarsi al momento solo con la modalità a distanza, mentre per altri servizi per es. consulenza sarà possibile e consigliato continuare con gli appuntamenti attraverso videoconferenza e solo in caso di necessità di persona.
Il servizio prestito sale e attrezzature rimane sospeso.
Gli orari rimangono invariati rispetto a quelli già stabiliti prima dell’epidemia, ma potrebbero anche subire alcune variazioni, soprattutto per le sedi decentrate, quindi prima di spostarsi è raccomandato di telefonare agli operatori.
Alla luce delle misure previste nei DPCM e Protocollo interno volto alla prevenzione e al contenimento del Covid 19 è richiesto per chi dovesse recarsi presso le diverse sedi del CSV di indossare la mascherina e rispettare le distanze fisiche di almeno un metro e astenersi di uscire da casa, come raccomandato, in caso di febbre o altri sintomi quali tosse e raffreddore.
Siamo certi che comprenderete l’attenzione e la cura del CSV nelle misure di contenimento dei possibili contagi.
Il Presidente
Alberto Caldana
Per contattare le sedi territoriali cliccare qui per consultare orari e recapiti