Un webinar su come collaborare e coinvolgere le persone con Zoom e Google Hangouts Meet

Posted on

Sono molti gli strumenti digitali che oggi ci aprono la possibilità di metterci in connessione con le persone coinvolte nella nostra realtà associativa. Ma come usare al meglio questi strumenti per le nostre attività – presenti e future?

Durante il webinar di venerdì 15 maggio ripercorriamo passo dopo passo funzionalità e buone pratiche per usare Zoom e Google Hangouts Meet per gli scopi della propria realtà Non Profit, secondo le proprie risorse. 

Relatrice: Emma Togni, responsabile marketing TechSoup 

Data e Orario: Venerdì 15 maggio dalle 18 alle 19.30 (con spazio per domande aperte)

Il webinar si svolgerà online, su piattaforma Meet.

Verranno fornite istruzioni dettagliate per la partecipazione.

Destinatari: Volontari ed operatori di Enti di Terzo Settore delle Province di Modena e di Ferrara

Iscrizione on line entro il 14/05/2020 cliccando QUI.

Informazioni
CSV Terre Estensi odv – Sede di Modena
Viale della Cittadella, 30 – 41123 Modena (MO) 
Tel 059 212003 – Fax 059 238017
formazione@volontariamo.it