Biblioteche a domicilio a Spilamberto e Savignano

Posted on

SPILAMBERTO: Consegna di libri a domicilio
Chi vuole può ricevere i libri a casa, richiedendo i titoli scrivendo a biblioteca@comune.spilamberto.mo.it oppure telefonando allo 059/789965 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.
Per conoscere i titoli disponibili e prenotarli si può consultare il catalogo Bibliomo https://www.bibliomo.it/SebinaOpac/.do
È possibile richiedere un massimo di tre libri per gli adulti e cinque libri per i bambini. I volontari consegneranno i libri il martedì e il venerdì.
La restituzione è da concordare telefonando o scrivendo ai recapiti della biblioteca.
Possono usufruire del servizio gli iscritti alla biblioteca residenti nel territorio comunale e non è previsto il prestito interbibliotecario.

SAVIGNANO: Iniziative ai tempi del Coronavirus …e anche dopo!
Le nuove disposizioni ministeriali hanno prorogato i tempi
di chiusura delle biblioteche e le possibilità di uscire e per questo l’amministrazione ha dato vita ad una pagina online in cui sono raccolte una serie di attività ed iniziative che ciascuno può fare viaggiando con la fantasia ma senza muoversi da casa.
Clicca sul link sotto per vedere tutte le iniziative: https://www.savignano.it/eventi_e_cultura/biblioteca/iniziative/iniziative_on_line_ai_tempi_del_corona_virus.htm