Distretto di Vignola – raccolte fondi Covid

Posted on

* Unione Terre di Castelli: donazioni per l’acquisto di beni di prima necessità
L’Unione Terre di Castelli ha attivato un conto corrente unico per le donazioni. I fondi saranno utilizzati per l’acquisto di beni di prima necessità a vantaggio di persone in difficoltà economica a causa dell’emergenza Coronavirus, come previsto dalla nuova ordinanza del capo dipartimento della Protezione Civile del 29-03-2020. Scrivendo “IL COMUNE DI RESIDENZA” nella causale, i fondi saranno destinati a cittadini di quel comune.
Ecco il link con tutte le informazioni utili: https://bit.ly/2UWde3f

Vignola: L’associazione “L’Altra Vignola” dona mascherine a tutta la Polizia Locale e altro materiale
Per potere acquistare le 68 mascherine, L’Altra Vignola ha attinto a fondi propri, che sarebbero stati destinati ad altre attività. Per potere continuare con altre iniziative, anche di solidarietà, la stessa associazione ha quindi aperto una raccolta fondi e ringrazia chi ha già effettuato in questi giorni le prime donazioni. Chi volesse contribuire può fare un versamento (anche di piccola entità) sul conto corrente IBAN: IT84B0538767075000002300107
CAUSALE: L’unione fa la forza/covid-19

La generosità dell’associazione non si è fermata alla donazione al Corpo Unico di Polizia Locale: sempre per rendere più sicuro il lavoro degli agenti in servizio in questi giorni, L’Altra Vignola consegnerà in queste ore del materiale disinfettante per i veicoli in servizio. Inoltre, la medesima associazione ha gestito una donazione di 150tute con cappucci monouso donate dalla ditta vignolese Itemacom Srl, che sono state offerte in dotazione, tramite la Pubblica Assistenza Vignola, al personale dell’ospedale di Vignola.

* Raccolta fondi con Avo Vignola: