Eventi annullati: tanti si spostano sul web

Posted on

Sono molte le associazioni che, dovendo annullare lo svolgimento di eventi per l’emergenza Coronavirus, hanno deciso però di riportare gli stessi…online.

Non quindi le persone che raggiungono la sala o il luogo in cui si sarebbe dovuto svolgere l’incontro, ma l’evento stesso che entra, letteralmente, nelle case di tutti gli interessati.

Tante le proposte già in calendario (ma vi invitiamo a consultare la nostra agenda, sempre aggiornata), di cui qui vi diamo una piccola -e variegata- panoramica:

genitori e figli: la “Scuola dei Genitori” inizia un ciclo di incontri virtuali chiamati “I martedì del Benessere”. Primo appunatmento martedì 7 aprile (ore 18.30-19.30). Si parlerà di Internet ed età evolutiva: navigare tra opportunità e rischi ai tempi della quarantena

turismo: l’associazione Same Same Travel organizza un “tour” virtuale sulla street art a Modena (Domenica 5 aprile, collegamento dalle ore 15.30). Nuovi appuntamenti virtuali, poi, tutte le domeniche.

corsi: il Master in Fundraising si presenta, ma per questa edizione lo fa online. Appuntamento venerdì 17 Aprile per conoscere corsi, docenti, staff e strutture del Master durante l’Open Day.