Sassuolo – Dona una spesa all’emporio solidale Il Melograno

Posted on

Il Melograno, emporio solidale di Sassuolo, è operativo dall’inizio dell’emergenza Covd-19 con consegna di pacchi spesa a domicilio per casi urgenti, grazie alla collaborazione con Croce Rossa Italiana – Comitato di Sassuolo.

La richiesta per ricevere aiuto alimentare deve essere segnalata ai servizi sociali, che provvederanno ad attivare l’Emporio, sia per i nostri attuali utenti, sia per situazioni nuove.

Per tutto il mese di aprile i referenti del progetto Il Melograno contatteranno gli utenti per ritirare, su appuntamento, un pacco spesa mensile.

Per nuove segnalazioni, vi invitiamo a rivolgervi al numero dello sportello Servizi Sociali 0536/880707
A tutta la cittadinanza, chiediamo aiuto per poter preparare al meglio i pacchi alimentari in questa situazione di emergenza, per  sostenere questa iniziativa è stata attivata una raccolta fondi:  https://www.gofundme.com/f/dt54u-dona-una-spesa-sospesa  
Abbiamo bisogno in particolare di scatoloni della dimensione di 40×25 cm h 30 cm circa per poter preparare i pacchi spesa e di generi alimentari di prima necessità per poter completare i pacchi spesa. Prodotti più urgenti: zucchero, farina, tonno, uova.

Chi avesse la possibilità di fornirli, ci contatti su Facebook o scriva una mail a progetto@emporiomelograno.it

Maggiori informazioni sulle attività dell’emporio Il Melograno su www.emporioilmelograno.it