Bando Sportello della solidarietà – Scadenza: 31 dicembre 2020

Posted on

Lo Sportello della solidarietà opera tramite un BANDO APERTO, senza scadenza, a cui possono partecipare tutti gli Enti pubblici o privati che operano nell’area di intervento riconducibile esclusivamente al Territorio Nazionale ed ai Paesi del Mediterraneo e che non hanno fini di lucro.

ENTE: Fondazione Terzo Pilastro

DESCRIZIONE:

I soggetti interessati potranno presentare una sola domanda di contributo l’anno, per un importo massimo di Euro 50.000,00.

La Fondazione si riserva la facoltà di acquisire ulteriori informazioni e/o di effettuare sopralluoghi sia in fase di istruttoria che in caso di accoglimento della richiesta, nonché di eseguire controlli sul corretto utilizzo dei fondi erogati e di sospendere o revocare l’erogazione in caso vengano riscontrate irregolarità.

Le richieste di contributo dovranno essere inviate mediante raccomandata A/R al seguente recapito:

Fondazione Terzo Pilastro – Internazionale

“Sportello della Solidarietà”

Via dei Montecatini, 17 00186 Roma (RM)

Qualsiasi informazione deve essere richiesta tramite e-mail al seguente account: sportellosolidarieta@fondazioneterzopilastrointernazionale.it

BENEFICIARI:

Enti pubblici o privati che operano nell’area di intervento riconducibile esclusivamente al Territorio Nazionale ed ai Paesi del Mediterraneo e che non hanno fini di lucro.

Vai al sito