Maurizia Rebecchi, 47 anni, insegnante di Matematica e Fisica alla scuola Secondaria di Secondo Grado, da sei anni ricopre il ruolo di sindaco del Comune di Ravarino con delega tra
Martedì scorso 15 ottobre presso l’Aula magna del Liceo Muratori-San Carlo di Modena si è svolta l’Assemblea di Asvm odv che ha deliberato l’approvazione del progetto di fusione tra il CSv di Modena e Agire Sociale odv-CSV di Ferrara. Il nuovo CSV, nato dalla fusione tra i due centri, si chiamerà “CSV Terre Estensi” e sempre lo scorso martedì ne è stato approvato il nuovo Statuto sociale.
Sul totale di 114 Associazioni socie di Asvm, erano presenti i rappresentanti di 69 associazioni socie, di cui 52 a Modena e 17 a Pavullo, che hanno seguito tramite videoconferenza.
I documenti relativi alla fusione sono disponibili cliccando il seguente link e sono stati approvati dal Consiglio Direttivo lo scorso 10/09/2019.
Lo scorso 14 ottobre è stata fatta la medesima Assemblea a Ferrara ed è stata approvata all’unanimità la fusione per incorporazione del Csv di Ferrara nel Csv di Modena.