Il ruolo del volontario all’interno del Terzo settore in trasformazione: un questionario per voi

Posted on

Il questionario che vi sottoponiamo, realizzato con il supporto scientifico di AICCON – Associazione Italiana per la promozione della Cultura della Cooperazione e del Non profit, centro studi promosso dall’Università di Bologna (www.aiccon.it), si inserisce all’interno dell’attività dell’Osservatorio Regionale Terzo settore dell’Emilia-Romagnacon l’obiettivo di acquisire informazioni utili alla comprensione delle principali dinamiche che stanno attualmente caratterizzando il mondo del volontariato e della promozione sociale, rivolgendosi in particolare ai Presidenti e ai giovani volontari.

Se sei Presidente puoi trovare il questionario a questo link .

Se sei volontario sotto i 30 anni oppure sei da meno di 1 anno in associazione (volontari di ogni età),  puoi collegarti invece a questo link . 

Vi chiediamo solo pochi minuti per la compilazione, certi che il vostro contributo sia insostituibile per la conoscenza e valorizzazione di questo prezioso mondo.

Tutte le informazioni raccolte saranno rese anonime e rielaborate in forma aggregata.

La data ultima per la compilazione del questionario è lunedì 21 ottobre 2019.

Per chiarimenti e informazioni relativi ai contenuti del questionario potete contattare: Sara Rago presso AICCON al numero 0543.374676 (orario di ufficio) oppure scrivere a info@forum3er.it o  info@csvemiliaromagna.it