CAMPOGALLIANO- CAT 2.ZEN FARE BENE FA BENE! CALL VOLONTARI

Giovedì 12 settembre alle ore 17.30 presso Cat Centro Armonico Terapeutico, Via Barbolini 15 a Campogalliano (Mo)

Siamo al Centro Armonico Terapeutico di Campogalliano. Una realtà che da 15 anni opera al servizio delle persone della Natura e degli animali. Il CAT non è solo un luogo ma uno spirito a sé, un modo di fare le cose in ottica comunitaria, inclusiva e delicata. Difficile spiegarlo se non ci siete mai stati, ma si respira un’aria di libertà, pace e gioia che fa stare bene.

Il progetto CAT 2.zen nasce dal desiderio di curare il centro in un’ottica di permacultura, un approccio atto a promuovere ambienti sani, naturali e sostenibili dove regni armonia e sinergia tra Natura uomo e Animali.

Ci piacerebbe costruire una serra-pollaio, nuovi ambienti per i conigli ospitati e recinti ampi e adatti all’accoglienza degli animali del centro, animali riscattati da ambienti ostili e angusti o da una morte certa. Queste sono alcuni esempi di proposte, ma ci interessano le idee e aspettative di tutti per lavorare insieme in un contesto di libertà e unione.

Abbiamo bisogno di forza lavoro, entusiasmo e voglia di stare insieme per fare qualcosa di bello e buono per gli animali la natura e le persone. Quello che creeremo si ripercuoterà positivamente sulla vita del centro e sulle terapie che verranno realizzate.

Il gruppo sarà inclusivo e capace di accogliere ogni tipo di abilità. Vorremmo che l’idea partisse principalmente da giovani 18/30 ma sarà aperto a chiunque abbia voglia di partecipare, senza limiti di età.

Giovedì 12 Settembre, alle ore 17.30 saremo al Cat per incontrare volontari interessati a lavorare insieme a noi a questo nuovo progetto

Per info ambra.bongiovanni@gmail.com

” Per fare le cose bene c’è bisogno di entusiasmo, voglia di stare insieme e un gruppo di persone con tanta voglia di mettersi in gioco”