Modena – Inaugurazione Biblioteca del Fumetto

Posted on

Presso la Polisportiva San Faustino di Modena sabato 25 maggio dalle ore 14, apre la “Biblioteca del Fumetto “.

Un’intuizione dell’Associazione PAF (Pensieri a fumetti) in collaborazione con la Polisportiva San Faustino all’interno del progetto “Nuove leve” .

Grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, è stato possibile arredare uno spazio di condivisione e di ritrovo piacevole e sano, dedicato agli amanti del fumetto, dove è possibile trovare una accurata selezione dei volumi più famosi di tutti i generi scelti da PAF.

Comics (Marvel e DC), manga, fumetto italiano autoriale , volumi monografici e graphics novels, che potranno essere sfogliati e presi in prestito dal pubblico

Una promessa mantenuta che segna il rinnovamento della realtà associativa e di una apertura alle nuove generazione. A completare l’iniziativa, l’Ass. ludico culturale Nautylus e Freak Games offrono una ricca selezione di giochi di ruolo intelligenti e di società, per tutti i gusti ed età.

Sabato 25 e domenica 26, nella cornice di festa del “Sanfa Break “, si potrà scegliere il divertimento preferito, dagli scacchi al subbuteo al modellismo, al saggio di ginnastica artistica al Palanderlini, alla cena con delitto, alla festa “Ri-belli in natura” di rigenerazione ambientale al Bonvi Park .