Carpi calcio per la solidarietà

Tags:

Posted on

La Lega del filo d’oro è il nuovo charity-sponsor del Carpi nell’ambito del progetto Cuore Biancorosso e comparirà sulle maglie ufficiali della squadra per le prossime partite, fino a metà febbraio. Gaudì Jeans che resta nella posizione di sponsor secondario.

“Ringraziamo la Società che ha avuto questa idea e che ci consente di avere attenzione sulla nostra attività, che riguarda bambini, giovani adulti sordo-ciechi e con pluri-minorazioni – ha detto il presidente della Lega del filo d’oro Rossano Bartoli – L’associazione è nata ad Osimo nelle Marche ma con i nostri progetti siamo presenti in otto regioni italiane e forniamo servizi con programmi a livello educativo e riabilitativo per bambini, adulti e anziani sordociechi o pluriminorati. Ci sentiamo particolarmente vicini al mondo dello sport, con cui ci accomunano molti aspetti. Grazie a questa iniziativa possiamo raggiungere molti giovani e tutto il popolo del calcio in generale. C’è anche una coincidenza favorevole, perchè siamo amici da anni con Fabrizio Castori, col quale abbiamo già avuto contatti in passato. Auguriamo al Carpi tutto il bene possibile”.

Il Carpi FC ricorda che lo spazio di charity-sponsor sarà a disposizione di altre associazioni no-profit e onlus che vorranno candidarsi, scrivendo una mail a solidarieta@carpifc.com