L’Ore del Noi si è presentata a Sassuolo

Lo scorso 13 dicembre allo Sporting Club Sassuolo si è tenuta la prima cena di beneficienza della nuova Associazione di Promozione Sociale sassolese “L’Ora Del Noi”  www.loradelnoi.it.
Un momento conviviale, ma molto sentito, che ha permesso a “L’Ora Del Noi” di presentare agli ospiti intervenuti -dirigenti di varie sedi CNA della provincia (Spilamberto, Fiorano, Maranello, Pavullo, Fiumalbo, Modena e Sassuolo), Associazione CREA, Associazione Artemisia, Volley Accademy Sassuolo- le finalità dell’Associazione stessa e i fini della cena.

Molto gradita la presenza del Sindaco Claudio Pistoni e dell’Assessore Andrea Lombardi che hanno ascoltato con interesse i progetti ed i programmi futuri de L’Ora Del Noi e hanno sottolineato l’importanza delle associazioni sul nostro territorio e del “fare rete” fra Associazioni.

Sono intervenuti anche l’Avv. Stefano Vincenzi, il presidente della Volley Accademy Sassuolo Carmelo Borruto, la presidente di Idea Volley Sassuolo Morena Balestrazzi, la responsabile del marketing Marzia Cipriano e tre atlete della squadra in A2, Federica Squarcini, Jessica Joly e Josephine Obossa, che hanno apprezzato gli scopi presentati da Franco Cappella, membro del direttivo de “L’Ora Del Noi” augurandosi una fattiva collaborazione con tutte le Associazioni presenti.

La cena è terminata con l’augurio di un anno 2019 pieno di nuove proposte, di nuovi progetti e di nuove collaborazioni che permettano a “L’Ora Del Noi” di trovare una sede consona al fine di continuare i corsi e le attività didattica laboratoriali atti a favorire l’integrazione dei ragazzi diversamente abili nel contesto sociale, economico e istituzionale della città e favorirne i percorsi di istruzione, formazione e inserimento nel mondo del lavoro.