A Sassuolo le associazioni incontrano i cittadini con il cinema

Posted on

Torna a Sassuolo la rassegna cinematografica ad ingresso gratuito “Non si vede bene che con il cuore” che promuove l’incontro tra le persone e le associazioni di volontariato locali, che ad ogni appuntamento si alternano per presentare ai partecipanti un film diverso, attinente ai temi che trattano nella loro attività quotidiana a favore della comunità.

La rassegna è proposta da Comune di Sassuolo e Centro Servizi Volontariato e parte il 4 ottobre 2018 ore 20.45 con “Figlia mia”, in collaborazione con gruppo Famiglie Adottive ed affidatarie e servizio tutela minori dell’Unione dei comuni.
A seguire: 11 ottobre con “Un sogno chiamato Florida” in collaborazione con l’associazione Quintaparete; 18 ottobre con “Ella e John” in collaborazione con Forum Ute; 25 ottobre con “Io sto con la sposa” in collaborazione con associazione Nuovamente; 8 novembre con “The shift” in collaborazione con l’associazione “Per vincere domani”. Tutti gli incontri si tengono alle ore 20.45 presso la biblioteca Cionini (via Rocca, Sassuolo).

Per informazioni: Centro Servizi Volontariato 0536 – 1881019/3477115360 -sassuolo@volontariamo.it