Una nuova avventura per il Csv, ovvero la creazione di un giornale di comunità scritto dai giovani per raccontare la comunità in cui vivono, studiano, fanno volontariato, crescono. Un progetto
Torna a Sassuolo la rassegna cinematografica ad ingresso gratuito “Non si vede bene che con il cuore” che promuove l’incontro tra le persone e le associazioni di volontariato locali, che ad ogni appuntamento si alternano per presentare ai partecipanti un film diverso, attinente ai temi che trattano nella loro attività quotidiana a favore della comunità.
La rassegna è proposta da Comune di Sassuolo e Centro Servizi Volontariato e parte il 4 ottobre 2018 ore 20.45 con “Figlia mia”, in collaborazione con gruppo Famiglie Adottive ed affidatarie e servizio tutela minori dell’Unione dei comuni.
A seguire: 11 ottobre con “Un sogno chiamato Florida” in collaborazione con l’associazione Quintaparete; 18 ottobre con “Ella e John” in collaborazione con Forum Ute; 25 ottobre con “Io sto con la sposa” in collaborazione con associazione Nuovamente; 8 novembre con “The shift” in collaborazione con l’associazione “Per vincere domani”. Tutti gli incontri si tengono alle ore 20.45 presso la biblioteca Cionini (via Rocca, Sassuolo).
Per informazioni: Centro Servizi Volontariato 0536 – 1881019/3477115360 -sassuolo@volontariamo.it