Fabio, sempre pronto ad aiutare gli altri

775

Categories:

Il presidente Paolo Zarzana, a nome del Centro Servizi per il Volontariato di Modena, esprime il proprio cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Fabio Campioli, persona molto conosciuta e apprezzata nel mondo del volontariato, per il suo impegno all’interno del Csv, dell’Avis e anche in favore del popolo Sarahawi, attraverso l’associazione Kabara Lagdaf.

Il Csv ricorda Fabio, con affetto e dolore, nelle parole del presidente Zarzana: “Io e Fabio ci conosciamo da una ventina di anni, lui sempre attento al volontariato. Ci siamo incontrati in tanti eventi e occasioni del mondo del volontariato, dire che sono sconvolto dalla sua scomparsa è poco perché perdiamo una persona generosa, sempre pronta ad aiutare gli altri. Viene a mancare una persona seria, che incarnava i valori del volontariato, una persona straordinaria. Verrà a mancare un amico che stimavo, con cui parlavo sempre volentieri: mancherà la sua battuta sempre pronta, i nostri dialoghi davanti a un caffè, il suo entusiasmo”.

Questa sera alle 19 verrà recitato il rosario, in memoria di Fabio, nella chiesa parrocchiale di Formigine. Il funerale si terrà invece invece domani alle 16.