#DonoDay2018 Non Profit: aderisci anche tu

Posted on

#DonoDay2018 Non Profit è il progetto realizzato dall’Istituto Italiano della Donazione (IID) nell’ambito del Giorno del Dono, specificamente rivolto alle organizzazioni non profit.
Il progetto nasce per diffondere la cultura del dono in tutti i suoi aspetti ed è rivolto a tutte le ONP italiane.
Tutte le adesioni devono arrivare entro il 9 settembre 2018.

DUE MODALITA’ DI ADESIONE

ADESIONE MORALE
L’ONP si dichiara Testimonial dell’iniziativa e sostenitrice degli ideali che animano il Giorno del Dono e si impegna a diffondere, attraverso i propri canali, l’iniziativa Giorno del Dono e le attività ad esso legate realizzate da IID.
Per mostrare pubblicamente l’adesione all’iniziativa, l’ONP riceverà il logo del Giorno del Dono, il banner e la locandina dedicati realizzati da IID. L’Istituto comunicherà il nome dell’organizzazione che aderisce sui propri materiali di comunicazione.

Compila il modulo online cliccando qui entro il 9 settembre.

ADESIONE ATTIVA
Prevede, oltre a quanto previsto per l’adesione morale, la realizzazione di una o più iniziative specifiche da tenersi nelle due settimane del dono (21 settembre – 7 ottobre 2018).
Tutte le iniziative parteciperanno al contest #DonareMiDona Non Profit. Ogni organizzazione ha la libertà di deciderne la forma e i contenuti, purché nel rispetto dei valori del Giorno del Dono. La partecipazione al contest è gratuita.
Tutte le iniziative saranno rese pubbliche sulla piattaforma www.giornodeldono.org

Compila il modulo online cliccando qui entro il 9 settembre.

Dal 10 al 25 settembre sarà possibile votare la propria iniziativa preferita su giornodeldono.org.

Al giorno del dono possono aderire – sempre entro il 9 settembre- anche Comuni,e imprese, organizzando un’iniziativa nelle “due settimane del dono”, dal 21 settembre al 7 ottobre 2018.
Per tutte le info http://giornodeldono.org/