Indicazioni Esplicative Bando DGR n. 699/2018

659

Comunicazione dalla Regione Emilia-Romagna:

Si tramette in allegato copia della DGR n. 841/2018 con cui si sono apportate minime modifiche al Bando approvato con DGR n. 699/2018.

Si precisa che tali modifiche si sono rese necessarie per correggere meri refusi ed errori materiali al fine di rendere più chiari i criteri a cui i destinatari dei finanziamenti devono attenersi per la redazione e presentazione dei progetti candidati.

In particolare le modifiche riguardano l’elencazione delle spese non ammesse a finanziamento di cui al paragrafo “11. Presentazione delle domande e ammissibilità dei progetti” dell’Allegato A della DGR n. 699/2018 su richiamata.

Si allega inoltre, per completezza, il testo integrale del Bando così come modificato.

Si allega altresì una nota relativa a indicazioni esplicative relative al Bando, redatte a seguito di diversi quesiti giunti all’Ufficio.

Sempre a seguito di quesiti e richieste di chiarimenti si crede infine opportuno precisare che per quanto detto al paragrafo 8 del Bando, il numero massimo di progetti per Distretto è fissato come indicato in tabella poiché calcolato in rapporto al budget assegnato e al massimo finanziabile nella logica di assicurare la maggiore sostenibilità possibile di progetti di alto impatto, evitando la frammentarietà degli interventi.

PRIME INDICAZIONI ESPLICATIVE
DGR 841-2018 mod DGR 699-2018
BANDO MOD CON 841