Posticipata la Cena in Bianco di ADMO

Posted on

La manifestazione in programma a Modena Venerdi 8 Giugno in P.zza Roma, viene posticipata a Venerdi 15 Giugno causa condizioni meteo sfavorevoli.

L’appuntamento per questa grande tavolata bianca con soffitto il cielo è quindi posticipato di una settimana mentre rimane la stessa la location. L’allestimento delle tavolate è previsto a partire dalle ore 19.00; la serata si aprirà con un breve spettacolo della Scuola di Danza “La Fenice”.

Rimane confermata per Venerdi 8 Giugno la consegna da parte della Presidente ADMO Emilia Romagna, Rita Malavolta, unitamente al Sindaco della Città di Modena Giancarlo Muzzarelli e al Dott. Anselmo Campagna Assessorato alle Politiche per la Salute – Regione Emilia Romagna, di un riconoscimento a coloro che a partire dagli anni Novanta sono diventati donatori effettivi di midollo osseo a Modena e in provincia, contribuendo a donare una speranza di vita ad un paziente in attesa di trapianto.
La premiazione verrà effettuata: nella SALA DI RAPPRESENTANZA PRESSO IL COMUNE DI MODENA Piazza Grande 16 alle ore 19.15
Seguirà un apericena al Caffè Concerto al quale sarete graditissimi ospiti di ADMO insieme ai vostri famigliari.

Il Team ADMO Cena in Bianco vi aspetta il 15 Giugno in Piazza Roma, per una serata davvero ricca di significati e di bellezza….!
La serata sarà aperto a tutti coloro che vogliono aderire e senza alcun limite di età. La partecipazione è gratuita attraverso prenotazione, che dovrà essere inviata direttamente a cenainbiancomodena@gmail.com.
Nel dare la sua adesione l’ospite aderisce alla regola delle 5E (etica, ecologia, educazione, estetica ed eleganza) e si impegna a rispettare quanto richiesto per partecipare: portare tutto l’occorrente, apparecchiare e sparecchiare senza lasciare rifiuti; mantenere un comportamento educato e rispettoso verso gli altri commensali e partecipanti ed anche e soprattutto del luogo ospitante.
Il colore dell’abbigliamento e dell’occorrente per la serata dovrà essere rigorosamente BIANCO.

Per informazioni e per dare la vostra adesione e consentirci di sapere quanti saremo inviate una mail a: cenainbiancomodena@gmail.com

Trovate tutte le informazioni sul progetto, insieme con i filmati tutorial, le immagini di ispirazione, le regole della Cena in Bianco sul sito www.cenainbiancounconventionaldinner.it

Per le informazioni sul Socio Promotore Locale ADMO Emilia Romagna ONLUS: www.admoemiliaromagna.it – Pagina Facebook: ADMO Modena