Alcatraz: per le associazioni che ne fanno richiesta, possibilità di partecipare allo spettacolo

Posted on

Due le opportunità per le associazioni, messe a disposizione dall’organizzazione dello spettacolo al via da oggi presso il Teatro Tenda allestito in via Divisione Acqui in Modena fino al 27 maggio:

  • per le associazioni c’è infatti la possibilità di allestire uno stand all’interno dell’ampio foyer del Teatro Tenda. Psychiatric Alcatraz è uno spettacolo di Circo Teatro che tratta temi socialmente sensibili ed è intenzione dell’organizzazione ampliare l’attenzione del pubblico alle realtà che, sul territorio, svolgono servizi utili per l’intera società. Già tante le associazioni che, in giro per l’Italia, hanno partecipato attivamente promuovendo le proprie attività: la platea di pubblico con cui si può entrare in contatto è infatti ampissima, considerato la media di 300 spettatori a sera e un totale complessivo di 5000 spettatori circa in ogni città.
  • i volontari delle associazioni potranno poi seguire lo spettacolo STASERA -17 maggio- usufruendo dell’ingresso omaggio fino ad esaurimento posti. Nei giorni successivi, invece, ai volontari verrà riservato uno sconto del 30% su ogni singolo ingresso presentando al botteghino la tessera dell’Associazione.
    Lo spettacolo prende il via alle ore 21 con ingresso degli spettatori alle ore 20 in quanto gli artisti daranno vita ad un preshow interattivo, durante il quale anche i volontari delle associazioni presenti avranno modo di dialogare con il pubblico che accede al Teatro, mostrando il materiale dell’associazione.
    La domenica invece lo spettacolo è alle 18 con preshow alle 17.
    Giorni di riposo martedì 22 e mercoledì 23 maggio.

    Di seguito il calendario degli spettacoli:
    – Debutto a Modena giovedì 17 maggio ore 21, ingresso ore 20.
    – Venerdì 18 maggio ore 21, ingresso ore 20.
    – Sabato 19 maggio ore 21, ingresso ore 20.
    – Domenica 20 maggio ore 18, ingresso ore 17.
    – Lunedì 21 maggio ore 21, ingresso ore 20.
    – Giovedì 24 maggio ore 21, ingresso ore 20.
    – Venerdì 25 maggio ore 21, ingresso ore 20.
    – Sabato 26 maggio ore 21, ingresso ore 20.
    – Domenica 27 maggio ore 18, ingresso ore 17.


    Per info e comunicare la propria adesione all’iniziativa allestendo uno stand e accedendo così alle due convenzioni
    il responsabile di ogni singola Associazione dovrà comunicare il nominativo dell’Associazione stessa  impegnandosi nella diffusione e promozione dell’evento di Psychiatric Alcatraz contattando direttamente:
    328 0998268 – Emanuela Sabatelli


    www.psychiatricircus.com
    Pagina fb Psychiatricalcatr