Dona la spesa: raccolta di successo

Posted on

“Dona la spesa”, la raccolta organizzata da Coop Alleanza 3.0, si conferma una raccolta alimentare di successo. Sabato 5 maggio 330 punti vendita della rete commerciale Coop Alleanza hanno aderito all’iniziativa; nel territorio modenese sono stati coinvolti i volontari di diverse associazioni, gruppi caritas, empori solidali, che hanno messo a disposizione della causa tempo ed energia. Non si conoscono ancora i dati definitivi, ma nel 2017 sono state raccolte 255 tonnellate di prodotti e anche quest’anno – vista la risposta dei cittadini estremamente positiva – il risultato non sarà al di sotto delle aspettative.

Un ringraziamento va a tutti i cittadini che ancora una volta hanno risposto puntualmente, donando con generosità i prodotti richiesti.

Grazie a Coop Alleanza 3.0, che si conferma costantemente al fianco delle associazioni e dei progetti che portano avanti il contrasto alla povertà alimentare.

Infine, grazie a tutti i volontari che, preparatissimi come sempre, hanno donato tempo, competenza e gentilezza all’iniziativa e a tutta la comunità.