Sen Martin in campo per la Final Four di Coppa Italia

Posted on

Carichi sono carichi, le ruote sono gonfie, il morale è alto. E’ tutto pronto a Modena per la Final Four di Coppa Italia FIWH UILDM che si svolgeranno il prossimo fine settimana presso il Palamadiba.

Nella giornata di sabato 5 maggio via alle due semifinali, che da tabellone saranno:
ore 15 i padroni di casa della SEN MARTIN MODENA vs ALMA MADRACS UDINE
ore 17 COCOLOCO PADOVA vs SHARKS MONZA.
A seguire, domenica alle 9.30 prenderà il via la gara per 3°-4° posto, mentre dalle 11 via alla finalissima 1°-2° posto.

“Siamo orgogliosi di aver raggiunto le finali nazionali di Coppa Italia, noi unica squadra di B in mezzo a tre “mostri” di serie A –commenta a poche ore dall’inizio delle gare Lorenzo Vandelli, capitano della Sen Martin Modena- Sicuramente arriveremo quarti, ma giocarci questa finale in casa ha sempre il suo fascino”.

Una grande soddisfazione per la squadra di wheelchair casalinga, unico team di serie b ad aver raggiunto le finali nazionali nella storia della Coppa Italia. E non una, bensì due volte –l’altra fu nel 2012- “Un record difficile da battere per le squadre del nostro livello –conclude Vandelli- e quindi già un ottimo risultato portato a casa indipendentemente da come andrà questa Final Four”.

Che finiscano quarti o meno, l’appello a tutti i modenesi è quello di passare dal Palamadiba e vedere questi ragazzi giocare sul campo. La festa, al di la di quel che sarà il risultato, è assicurata.