Assemblea Associazione Servizi per il Volontariato Modena

Posted on

È convocata l’Assemblea ordinaria dell’Associazione Servizi per il Volontariato Modena per il giorno lunedì 12 febbraio 2018 alle ore 12.00 in prima convocazione e per il giorno Martedì 13 febbraio 2018 alle ore 18.00 in seconda convocazione, presso la sede dell’Associazione in viale Cittadella 30 a Modena.

Per le associazioni del distretto del Frignano e di Mirandola è possibile partecipare all’assemblea in videoconferenza, convocata contestualmente, presso la Casa del Volontariato di Pavullo, in via Matteotti 5 a Pavullo (di fronte alla scuola superiore Marconi) e presso la sede decentrata di Mirandola in via Castelfidardo 40.
L’Assemblea ordinaria dell’Associazione discuterà e delibererà sul seguente ordine del giorno:

1. Programmazione CSV 2018
2. Bilancio preventivo ASVM 2018
3. Decreto ingiuntivo nei confronti di Fondazione Cassa di Risparmio di Bologna
4. Ratifica Delibera su apertura servizi agli Enti del Terzo Settore (ETS)
5. Delibera su percorso da intraprendere per ottemperare a quanto previsto dal Codice del Terzo Settore all’art. 61 (Accreditamento dei Centri di servizio per il volontariato) commi 2 e 3
6. Varie ed eventuali

Si ricorda che può partecipare all’Assemblea, con diritto di voto, il Presidente di ciascuna Associazione socia dell’Associazione Servizi per il Volontariato Modena o, in sua vece, il rappresentante a suo tempo nominato per l’ASVM o altra persona munita di apposita delega del Presidente.