Un sostegno a Insieme a Noi, a cui hanno rubato la cucina

Posted on

Condividiamo l’appello dell’associazione Insieme a Noi, confidando nella generosità di tutti per destinare un sostegno a questa realtà 

“Siamo sconcertati e fortemente rammaricati. Chi ci conosce sa bene che il nostro obiettivo è offrire delle opportunità di socializzazione e di condivisione delle esperienze attraverso i nostri laboratori.

Da tempo era emersa la necessità di assecondare la passione per la cucina delle persone che frequentano i nostri laboratori e, finalmente, grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, eravamo riusciti ad acquistare una cucina che permettesse loro di condividere dei momenti di convivialità e socializzazione, cimentandosi insieme nella preparazione dei cibi.

Ma tutto questo non è più possibile perché qualcuno ha deciso che l’associazione insieme a noi non merita questo, qualcuno ha deciso che le persone che soffrono il disagio psichico non sono meritevoli di esprimere le loro passioni, qualcuno ha deciso di introdursi di notte nella nostra sede “la fonte” e privare l’associazione della cucina appena acquistata!


Abbiamo subito una grave perdita, morale sociale ed economica (3 mila euro)!!! Adesso più che mai chiediamo a tutti di esserci vicini e se qualcuno volesse aiutarci anche solo con una piccola donazione il nostro IBAN è IT46Y0538712900000000640474. Sicuri della vostra solidarietà, vi abbracciamo tutti in questo momento di grande sconforto”