INCONTRO SULLE NORME DI SICUREZZA PER SEDI DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO

L’appuntamento, con il Dott. Davide Ferrrari, responsabile del Servizio prevenzione e sicurezza ambienti lavoro dell’AUSL di Modena, mercoledì 27 presso la sede del CSV di Modena.

L’uscita della circolare INAIL sul tema ha destato diverse perplessità in molte associazioni; senza dubbio si tratta di regole nuove per chi non ha personale dipendente la cui osservanza però diventa obbligatoria per chi decide di accogliere studenti in stage di alternanza scuola lavoro.

Per spiegare il senso di tali norme e per capire meglio le procedure da affrontare, abbiamo ricevuto la disponibilità del Dott. Davide Ferrrari, responsabile del Servizio prevenzione e sicurezza ambienti lavoro dell’AUSL di Modena.
Vi invitiamo quindi all’incontro che si terrà
mercoledì 27 settembre 2017, dalle 18.00 alle 19.00
 presso la sede del CSV di viale Cittadella, 30 a Modena   

Anche se a volte le procedure sulla sicurezza possono spaventare, l’introduzione di una persona esperta può servire ad avere un’idea realistica di quando si deve effettivamente fare. L’incontro sarà di tipo informativo e non vincola in nessun modo i partecipanti rispetto ad un’eventuale assunzione di responsabilità.