MANI TESE MODENA CERCA VOLONTARI PER L’INIZIATIVA MOLTO PIÙ DI UN PACCHETTO REGALO!

Mani Tese Modena cerca volontari per l’iniziativa nazionale di volontariato “Molto più di un pacchetto regalo!” che si terrà dal 3 al 24 dicembre 2016 anche a Modena nelle librerie Feltrinelli (Feltrinelli Village di Via Emilia Ovest, 1480/D, Centro Commerciale Grandemilia e Feltrinelli Librerie in Via Cesare Battisti, 17).
Il volontario è chiamato a realizzare pacchetti regalo; Mani Tese Modena sta cercando volontari per svolgere anche solo un turno di circa quattro ore nella libreria e nel/nei giorno/i stabiliti in base alle proprie disponibilità.
 “Molto piu` di un pacchetto regalo!” e` un’iniziativa volta a sensibilizzare la clientela delle librerie sulle tematiche riguardanti gli squilibri tra Nord e Sud del mondo e a raccogliere fondi per sostenere l’impegno di Mani Tese che a dicembre sarà presente con i suoi volontari in oltre 70 librerie in tutta Italia per realizzare pacchetti regalo e in questo modo contribuire a finanziare la campagna “I-Exist: Libera un bambino dalla schiavitu`”.
Per maggiori informazioni e per comunicare la propria disponibilità entro il 27 novembre 2016: Sabrina 3203150717 – Federico 393 2094769