Mani Tese Modena cerca volontari per l’iniziativa nazionale di volontariato “Molto più di un pacchetto regalo!” che si terrà dal 3 al 24 dicembre 2016 anche a Modena nelle librerie Feltrinelli (Feltrinelli Village di Via Emilia Ovest, 1480/D, Centro Commerciale Grandemilia e Feltrinelli Librerie in Via Cesare Battisti, 17).
Il volontario è chiamato a realizzare pacchetti regalo; Mani Tese Modena sta cercando volontari per svolgere anche solo un turno di circa quattro ore nella libreria e nel/nei giorno/i stabiliti in base alle proprie disponibilità.
“Molto piu` di un pacchetto regalo!” e` un’iniziativa volta a sensibilizzare la clientela delle librerie sulle tematiche riguardanti gli squilibri tra Nord e Sud del mondo e a raccogliere fondi per sostenere l’impegno di Mani Tese che a dicembre sarà presente con i suoi volontari in oltre 70 librerie in tutta Italia per realizzare pacchetti regalo e in questo modo contribuire a finanziare la campagna “I-Exist: Libera un bambino dalla schiavitu`”.
Per maggiori informazioni e per comunicare la propria disponibilità entro il 27 novembre 2016: Sabrina 3203150717 – Federico 393 2094769