CARPI, FONDAZIONE PROGETTO PER LA VITA: INSEDIATO IL NUOVO CDA

Posted on
Tre i nuovi consiglieri, Sergio Saltini riconfermato alla presidenza

Lo scorso lunedì 26 settembre si è svolta, presso la Casa del Volontariato di Carpi, la prima riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Progetto per la Vita composto dai consiglieri eletti dal Consiglio di Indirizzo.

Presieduto dal revisore dei conti Franco Neri, il CdA ha riconfermato Sergio Saltini alla presidenza dell’ente. Nuovo entrato è invece Luigi Lamma, eletto alla vicepresidenza e incaricato di coordinare la comunicazione della Fondazione assieme allo staff.

Riconfermato, con funzione di segretario, il consigliere Gabriele Raimondi, mentre Gianni Bassoli subentra in rappresentanza dell’Unione delle Terre d’Argine con l’incarico di responsabile dei rapporti istituzionali. Nuova entrata anche la consigliera Nadia Fadda inserita nella Commissione Benessere insieme a Piera Tamassia e a Marianna Carlino, confermata portavoce e coordinatrice.

Un ringraziamento da parte del Presidente e del nuovo CDA per l’impegno profuso e il contributo di idee portate durante il loro mandato ai consiglieri uscenti Antonio MazzarellaCarla Borsari e Remo Marchi.

Si ricorda che il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Progetto per la Vita è costituito dai rappresentati delle associazioni che hanno costituito la Fondazione: Adifa, Il Tesoro Nascosto, Al di là del muro, Associazione Progetto per la Vita, Comitato Utenti e Genitori delle strutture e servizi sociali, Gruppo Genitori figli con handicap e Unione Terre d’Argine.

Nella foto: in piedi da sinistra Sergio Saltini e Luigi Lamma, con il gruppo comunicazione Raffaella Di Lauro, Alessandro Cerchiari, Stefano Berni e Massimiliano Ghelfi