PORTA APERTA HA UN NUOVO PRESIDENTE

Posted on
E’ l’avvocato modenese Luca Barbari, 36 anni

Presso la sede dell’associazione Porta Aperta venerdì 13 maggio 2016 si è tenuto il rinnovo delle cariche associative. Luca Barbari, 36 anni, avvocato, è il nuovo presidente di Porta Aperta. Un ringraziamento al presidente uscente Franco Messora, nominato vicepresidente.

“Un’associazione in salute, capace di assistere e difendere gli ultimi grazie all’azione di numerosissimi volontari, al sostegno economico di una vasta platea di donatori e al lavoro dei suoi validi e generosi operatori è il patrimonio che il nuovo consiglio ha ricevuto da Franco Messora e dai precedenti amministratori: da questi buoni risultati, con gratitudine, intendiamo partire per costruire il futuro dei prossimi anni di vita associativa – afferma il neo presidente Luca Barbari – Un ringraziamento sentito al Comune, alla Diocesi e a tutti i nostri volontari che quotidianamente sostengono il nostro lavoro. Grazie al Vescovo Don Erio Castellucci e all’assessore Giuliana Urbelli per aver partecipato alla nostra assemblea ordinaria lo scorso 29 aprile”.

I componenti del consiglio direttivo sono: Giuliano Venturelli, Alberto Caldana, Paolo Guidetti, Gianpaolo Ronsisvalle, Damiano Benatti, Claudia Canepone, Sofia Gambigliani Zoccoli.