MODENA, APERTE LE ISCRIZIONI PER RED- CACCIA ALL’ASSASSINO PROMOSSA DALL’AVIS PROVINCIALE

Posted on
Aperte le iscrizioni per la terza edizione del gioco investigativo a coppie che si svolgerà in centro a Modena la sera di sabato 21 maggio promosso da Avis

Nella Notte Bianca del 21 maggio le vie del centro di Modena si tingeranno di…rosso. Torna per la terza edizione “Red – caccia all’assassino” il gioco promosso dall’Avis provinciale che mette alla prova le capacità investigative dei concorrenti sulle tracce di un misterioso delitto.

La gara prenderà il via alle 18 al Convitto San Filippo Neri in via S.Orsola 52 e proseguirà fino al calar delle tenebre.

Alle coppie di aspiranti detective, possibilmente munite di smartphone o tablet, verrà consegnato alla partenza il dossier investigativo che li condurrà ad una serie di indizi disseminati per le vie del centro.

I partecipanti dovranno trovarli, interpretarli, ricostruire la trama del delitto ed individuare il colpevole, il tutto con un limite di tempo di 2 ore e mezzo. In palio weekend in una capitale europea per 2 persone, soggiorni benessere con cena, pacchetti relax e premi a sorpresa.

L’iniziativa che darà un tocco di giallo alla Notte Bianca modenese si svolge come ogni anno con l’obiettivo di divertire e coinvolgere in una modalità insolita sul tema della donazione volontaria del sangue, rivolgendosi soprattutto ai ragazzi.

“Red – caccia all’assassino”  si avvale della collaborazione di Ergo, della Fondazione e dell’Ostello San Filippo Neri, dell’associazione Jabadu.

Gli aspiranti detective possono iscriversi, versando una quota di 20 euro a coppia, on line sul sito www.avis.it/modena o recarsi direttamente agli uffici Avis provinciale di via Livio Borri 40 dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 e al sabato dalle 7.30 alle 12.00.

Per tutte le info è possibile telefonare all’Avis provinciale 059/3684911 o al 366/6037506 o inviare una mail all’indirizzo giovani@avismodena.it.