CARROZZE SOTTORETE CERCA VOLONTARI PER SEGUIRE IL MODENA VOLLEY IN GIRO PER L’ITALIA

Posted on
L’associazione Carrozze Sottorete di Modena cerca volontari maggiorenni per seguire il Modena Volley in giro per l’Italia. Al volontario è richiesto di tenere compagnia a persone con disabilità, per un impegno di almeno una volta all’anno. Il biglietto della partita e la trasferta sono offerti dall’associazione.

L’associazione Carrozze Sottorete di Modena cerca volontari maggiorenni per seguire il Modena Volley in giro per l’Italia.

Al volontario è richiesto di tenere compagnia a persone con disabilità, per un impegno di almeno una volta all’anno.

Il biglietto della partita e la trasferta sono offerti dall’associazione.

Per informazioni e comunicare la propria disponibilità: Massimiliano 335 522 74 70, carrozze.sottorete@yahoo.it .

“Avere più volontari ci consentirà di fare più trasferte – afferma Massimiliano Ferrari, conosciuto da tutti come Max, presidente di Carrozze Sottorete – Ho 39 anni e seguo la pallavolo dal 1986.

Nel mio palazzo, all’epoca si era trasferita una ragazzina di due anni più di me che giocava a San Faustino, praticamente dietro casa mia. È stata lei che mi ha fatto scoprire la passione per questo sport.

Di questo sport, la cosa che mi piace di più è l’umanità: i giocatori sono molto disponibili al dialogo, creano un bel rapporto con i tifosi e, rispetto a una partita di calcio, nella pallavolo puoi stare vicino al campo e goderti la partita in modo più diretto. Poi Modena ha una storia così importante che è impossibile non rimanerne affascinati”.

L’associazione ha il patrocinio del Comune di Modena e del Modena Volley, oltre a quello del Coni.

“Seguiamo il campionato in tutta Italia, eccetto Latina e Molfetta. Appassionati di pallavolo, vi aspettiamo! ”