A PORTA APERTA UNA MOSTRA PER PARROCCHIE, GRUPPI E ASSOCIAZIONI

Aderendo all’invito di Papa Francesco, Porta Aperta vuole soffermare l’attenzione sulle Opere di Misericordia e per aderire a questo invito mette a disposizione delle Parrocchie, di Gruppi, Associazioni e singole persone una Mostra sulle Opere di Misericordia, prodotta dall’Editrice Missionaria Italiana (EMI).
L’Anno Santo della Misericordia è un anno speciale di Grazie in cui tutta la Chiesa è chiamata a riscoprire la misericordia del Padre e a viverla, in modo speciale, nelle Opere di Misericordia nei confronti dei fratelli, dei poveri in modo particolare.
Aderendo all’invito di Papa Francesco, Porta Aperta vuole soffermare l’attenzione sulle Opere di Misericordia e per aderire a questo invito mette a disposizione delle Parrocchie, di Gruppi, Associazioni e singole persone una Mostra sulle Opere di Misericordia, prodotta dall’Editrice Missionaria Italiana (EMI).
Si tratta di un percorso, in 12 pannelli, che aiuta ad approfondire la realtà di queste Opere nel contesto del mondo di oggi.
Sarà possibile visitare la mostra da 15 febbraio al 15 marzo 2016, dalle ore 14 alle 20 dei giorni feriali e dalle 9 alle 20 del sabato e della domenica presso la sede dell’associazione a Modena in Strada Cimitero San Cataldo 117.
Contestualmente una guida illustrerà anche le attività di accoglienza di Porta Aperta. 
Per richiedere la visita ci si può rivolgere al numero 329 72 36 079 oppure all’indirizzo mail: lsolieri@porta-aperta.org