TORNA SU TRC “450 GRAMMI TV”, IL TALK SHOW DI AVIS

Posted on
Sessualità responsabiledonazione di sangue e di plasmavaccinazione antinfluenzale. Poi ancora informazione nelle scuole e progetti per il futuro dell’associazione. Sono i temi affrontati nelle nuove puntate di “450 grammi TV, il talk show con ospiti in studio prodotto da Avis Emilia-Romagna  che è tornata sugli schermi di TRC dal 26 ottobre.

Cinque puntate che faranno riflettere sull’importanza del dono di sangue e plasma e sul costante bisogno di una diffusa e affidabile base di donatrici e donatori per garantire a tutti l’accesso alle cure e l’autosufficienza di sangue e emoderivati.

Le puntate andranno in onda sull’emittente modenese il lunedì alle 20.10 con replica il martedì alle 12.30 ed il mercoledì alle 14.30.

Tema della prossima puntata sarà “Tutto ciò che avreste voluto sapere sul sesso e non avete mai osato chiedere”, per procedere nelle settimane successive con “calamità, disastri e catene-bufala”, quindi con la puntata dedicata alle ragazze e ai ragazzi delle scuole sul tema della donazione, per finire il 23 novembre con “Avis verso il futuro”. Appuntamento sugli schermi modenesi di TRC da lunedì 26 alle 20.10.