VIGNOLA: HA INAUGURATO LA NUOVA SEDE DELLO SPORTELLO CSV

Posted on
Domenica 27 settembre 2015 ha inaugurato presso la Sede Avis Comunale di Vignola in via Caduti Sul Lavoro 660, la nuova sede dello sportello del Csv. Taglio del nastro anche per le associazioni Consulta del volontariato Vignolese, Per non sentirsi soli, Da noi a te, Insieme a noi tutti, che con il Csv condividono la sede.

La sede Avis Vignola, realizzata con il contributo della comunità, dei donatori, delle Avis consorelle, delle Fondazioni, dell’amministrazione locale, è stata progettata per ospitare, oltre ai locali dell’importante attività di raccolta sangue ed emoderivati, che Avis Vignola svolge a carattere locale e comprensoriale, anche altre associazioni.

Grazie alla collaborazione dell’amministrazione e di alcune associazioni del territorio la sede Avis è ora in grado di ospitare anche lo sportello locale del CSV, ufficio per il territorio vignolese di ASVM (Associazione per i Servizi del Volontariato Modenese).

Presentato nel corso dell’inaugurazione lo spettacolo del Festival Cabaret Emergente, che dedicherà un’apposita serata, il 3 ottobre 2015, presso il Teatro Ermanno Fabbri di Vignola, per la raccolta fondi a favore del fondo di costruzione della sede sociale, per la quale Avis sta sostenendo un cospicuo mutuo.