IL TERZO SETTORE MODENESE CANDIDA BARBOLINI E FERRARI PER LA FONDAZIONE CRMO

Il 17 Settembre 2015 si è riunita la Commissione di validazione delle candidature per il Consiglio di indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena composta da rappresentanti dell’Associazione Servizi per il Volontariato di Modena (di seguito ASVM) e del Forum provinciale del Terzo Settore di Modena (di seguito Forum).

Un centinaio di enti del Terzo settore modenese ha sottoscritto le candidature di Greta Barbolini e di Maurizio Ferrari pervenute precisamente da 47 Organizzazioni di volontariato, 16  Cooperative Sociali, 1 Impresa Sociale, 31 Associazioni di Promozione Sociale.

L’unitarietà della proposta valorizza il percorso avviato a partire da luglio 2015 da ASVM e Forum, dimostrando apprezzamento per il lavoro svolto dai consiglieri di indirizzo uscenti della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena Barbolini e Ferrari.

Espressa soddisfazione anche per il lavoro svolto dal Presidente ASVM Emanuela Maria Carta e dal Portavoce del Forum Albano Dugoni per la realizzazione di un percorso congiunto e trasparente volto a condividere le modalità di rinnovo delle designazioni.

Le sottoscrizioni raccolte testimoniano il desiderio del Terzo settore modenese di dare continuità all’operato dei due consiglieri uscenti Barbolini e Ferrari, riconfermando la scelta fatta per lo scorso mandato.

Le sottoscrizioni raccolte in questa sede saranno sottoposte al vaglio dell’assemblea dell’ASVM che si riunirà il 24 settembre 2015 per la formulazione delle designazioni che verranno rese note tramite i canali istituzionali di ASVM (www.volontariamo.it) e Forum (www.forumterzosettoremodena.org)

Cliccare qui per prendere visione dei criteri stabiliti di concerto tra ASVM e Forum per la procedura di designazione dei componenti del Consiglio di indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

Curriculum vitae Greta Barbolini
Curriculum vitae Maurizio Ferrari