LA CITTADELLA DEL VOLONTARIATO DI CAMPOSANTO DIVENTA UN’OPERA D’ARTE

Posted on
Torna a Camposanto dal 2 al 10 luglio la rassegna di Writing e Street Art organizzata dall’associazione Fermata 23 e l’intera cittadella del volontariato di via Marconi sarà ricoperta di murales

Quadricromie è giunta alla quinta edizione e festeggia con un grande progetto: circa 200 metri quadri di murales coprirà le sedi dell’Anpas Croce Blu, dell’ANPI sezione Camposanto e dell’associazione Fermata 23, in via Marconi.

Venerdì 10 luglio alle ore 18:30 è previsto un aperitivo di chiusura dell’evento. Nel corso di questa serata, i bambini potranno prendere parte a Quadricromie Kidz realizzando le loro piccole grandi opere con i gessetti sul pavimento.

L’iniziativa, organizzata grazie al contributo di numerosi sponsor locali e patrocinata dalla Consulta del Volontariato e dall’Amministrazione comunale di Camposanto, vuole inscriversi tra le numerose attività previste per il trentennale della Croce Blu di Camposanto ed è rivolta a tutta la cittadinanza.

A Camposanto si fa festa per i trent’anni della Croce Blu: appuntamento sabato 11 luglio a partire dalle ore 21 in piazza Gramsci col concerto della cover band di Vasco Rossi, mentre domenica 12 tutti i mezzi delle associazioni locali formeranno il corteo dalle ore 9.30. In piazza saranno premiati i volontari e poi pranzo.