DONA UN LIBRO AL PUNTO LIBRI DELL’OSPEDALE DI BAGGIOVARA

Posted on
Il Punto Libri all’interno dell’ospedale di Baggiovara, è un servizio di promozione della lettura apprezzato e sostenuto dagli utenti e dagli operatori sanitari. Se hai un libro da donare puoi portarlo a uno dei punti di raccolta qui indicati

L’iniziativa si basa sulla raccolta, sotto forma di dono, e redistribuzione di libri nei reparti e nelle sale d’attesa a disposizione di chiunque transiti per l’ospedale.

Degenti, familiari, operatori potranno prendere un libro, leggerlo con calma e restituirlo alle Biblioteche e Punti di Lettura di Modena e provincia, o collocarlo in appositi contenitori nelle sale d’attesa dell’ospedale di Baggiovara.

Ma potranno anche donarlo e affidarlo ad altri sguardi curiosi!

Per mantenere vivo ed interessante il servizio abbiamo c’è bisogno di un costante approvvigionamento di libri.

E’ possibile donare libri e audiolibri purché in buono stato. Si raccolgono volumi di narrativa, saggistica breve, gialli, poesia, Fai da te, ecc. anche in lingua straniera.

Troverete degli scatoloni per la raccolta presso: portineria Ospedale di Baggiovara; portineria di S. Giovanni del Cantone; ingresso Distretto di Modena (via del Pozzo 71/b -2° p.); punti di Lettura sottoindicati

Per ulteriori infomazioni tel. 0593961205 – puntounicovolontariato.nocsae@ausl.mo.it